giovedì, 4 luglio 2019

Spot Apple Natale 2016, ecco il video di “Frankie’s Holiday”

Apple ha reso disponibile sul proprio canale Youtube ed anche sulle prime emittenti televisive, il suo nuovo spot Apple Natale 2016, che prende il titolo di “Frankie’s Holiday“. Scopriamolo in dettaglio.

spot Apple natale 2016

Tutto pronto per le prossime festività natalizie, e non poteva mancare lo spot Apple Natale 2016, incentrato ovviamente su iPhone 7 e che vede protagonista il mostro iconico Frankenstein. Il mostro dell’orrore, zoppica dalla montagna in città, ed arriva nella piazza dove c’è l’albero della città e dove è radunata la gente.

Lo spot Apple di due minuti di lunghezza, prosegue mostrando Frankenstein.che si fa largo tra la folla impaurita e si mette a vantare una canzone di Natale, con tanto di lampadine luminose avvitate al collo. Egli tira fuori un iPhone 7 e apre l’applicazione Memo vocali, riproducendo la registrazione, fatta in precedenza, di un carillon con la melodia  della canzone natalizia (No Place Like) Home For the Holidays.

Come inizia a cantare al mostro gli si spegne una lampadina, ma l’intervento di una ragazza che esce dalla folla, riattiva la lampadina e tutti e due possono continuare a cantare dando il via all’atmosfera natalizia, con le persone che non sono più impaurite ed accettano il mostro. Lo spot Apple di Natale 2016 termina con la frase”. Apri il vostro cuore a tutti”. Vediamo qui di seguito il video:

Il video è disponibile sul canale Youtube dell’azienda, e magari potremo vederlo anche nella pubblicità in TV nel corso delle prossime settimane. Cosa ne pensate di questo spot?vi piace?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni