venerdì, 5 luglio 2019

Final Fantasy IV arriverà su App Store il 20 dicembre

Il periodo pre natalizio vedrà arrivare su App Store un altro dei titoli di videogiochi più famosi per consolle, si tratta di Final Fantasy IV che verrà rilasciato da Square Enix il prossimo 20 dicembre per dispositivi con sistema operativo iOS.

Final-Fantasy-IV

La piattaforma di Apple potrà godere di un trattamento preferenziale nel rilascio di Final Fantasy IV che avverrà come detto Giovedi, Dicembre 20, pochi giorni prima di Natale. Per quanto riguarda invece il titolo per Android, arriverà nel 2013. Final Fantasy IV è un remake del gioco per Nintendo DS, con miglioramenti visivi e qualche mini-gioco interno, assieme ad altre cose che  dovrebbero essere sufficiente per mantenere i fan del franchise incollati ai loro dispositivi.

Stando alle prime indicazioni, i controlli e il framework in Finaly Fantasy IV sono piuttosto simili a quelli del suo predecessore, Final Fantasy III. Questo ultimo capitolo del popolare franchise sembra in realtà essere un porting di quello realizzato per Nintendo DS, con una grafica 3D, mini-giochi ed una nuova traduzione tra le altre caratteristiche. Final Fantasy IV non verrà rilasciato su App Store di certo a buon mercato, il prezzo infatti dovrebbe assestarsi intorno 17,99 dollari, dopo un periodo di lancio che potrebbe offrire un prezzo scontato. Vediamo qualche immagine del gioco rilasciata da Square Enix.

Final-Fantasy-IV-2

Final-Fantasy-IV-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni