giovedì, 4 luglio 2019

Le immagini leaked del nuovo Samsung Galaxy Alpha mostrano un design simil iPhone

Samsung non ha ottenuto un grosso successo con il suo ultimo smartphone top di gamma Galaxy S5, e per questo motivo ed anche per la preoccupazione del prossimo arrivo del nuovo iPhone 6 di Apple, nelle prossime settimane dovrebbe presentare un nuovo device chiamato Galaxy Alpha, che darà vita ad una nuova serie di prodotti dai materiali più nobili. Ma le prime immagini leaked arrivate in rete mostrano un dispositivo con un design familiare.

Samsung Galaxy Alpha

Nuove perdite da Weibo mostrano il nuovo device Galaxy che è stato ripensato nel suo design, se questo risulta essere il vero Galaxy Alpha, possiamo vedere che il cromo-plastica del GS5 è stata sostituita da una band metal smussata che corre lungo il bordo del dispositivo. Questo cerchio si assottiglia anche sui bordi per adattarsi comodamente alle dita ed al palmo. Gli angoli sono arrotondati, ma ancora con un angolo leggermente più acuto, più simile ai modelli di iPhone attuali rispetto al GS5, e Samsung mantiene anche la sua parte anteriore e il pulsante centrale sulla cornice inferiore, con la solita forma ovale.

A prima vista, il nuovo device di Samsung sembra un prodotto cucito insieme da vecchie parti di iPhone 5 e Galaxy S5. A differenza dell’attuale S5, Samsung equipaggerà il device con un chip Exynos 5 processore Octa-core, un display da 4,7 pollici da 320 pixel per pollice, 32GB di storage e una fotocamera da 12 mega-pixel. Che ne dite di questo design?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni