giovedì, 4 luglio 2019

Arrivano le chiamate gratuite nel nuovo aggiornamento di Facebook Messenger

Giunge su App Store un nuovo aggiornamento relativo all’applicazione Facebook Messenger, a distanza solo di una settimana dal precedente. Dopo aver introdotto la gestione dei gruppi ora il social network mette a disposizione un nuovo e corposo aggiornamento che introduce la possibilità di effettuare chiamate gratis.

Facebook-Messenger

Facebook Messenger introduce la nuova versione 4.1 che come detto in premessa introduce la possibilità di effettuare chiamate gratis vero i vostri amici di Facebook che hanno anche loro tale applicazione, il tutto avviene mediante connettività WiFi oppure attraverso la connettività 3G del vostro device. Le chiamate gratuite sono molto utili per gli utenti che comunicano a livello internazionale e che hanno così un opzione per risparmiare sui costi delle chiamate.

I threads dei messaggi ora includono l’icona di un telefono per effettuare le chiamate, e l’attuale interfaccia utente del telefono assomiglia quella nativa dell’applicazione telefono di iOS. La funzione di chiamate ricordiamo che arriverà anche a breve su WhatsApp, altro servizio di messaggistica sempre di proprietà di Facebook. Potete scaricare Facebook Messenger direttamente dal seguente link.

[app 454638411]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni