mercoledì, 3 luglio 2019

eBay classico si aggiorna alla versione 2.4.0

Nella giornata di ieri è stata aggiornata una delle applicazioni più conosciute sullo Store di Apple, eBay Classico che arriva così alla versione 2.4.0, applicazione che consente di trovare al volo gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer.

eBay Classico AppStore

L’applicazione è stata ideata appositamente per essere utilizzata con iPhone e di Pod, avrete a disposizione  le notifiche istantanee che vi permetteranno di essere avvisati immediatamente quando la vostra offerta verrà superata o quando l’asta sta per scadere. E’ possibile inoltre utilizzare la funzione di confronto rapido dei prezzi, mettendo a confronto il prezzo dell’oggetto che stiamo osservando semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone.

Ecco le novità che sono state introdotte dalla nuova versione 2.4.0:

– Miglioramenti delle prestazioni
– Aggiornamento della schermata principale
– Aggiornamento de Il mio eBay
– Condivisione tramite SMS
– Venditori preferiti
– Opzioni di perfezionamento della ricerca
– Aggiunta del sottotitolo nella messa in vendita
– Miglioramento opzioni di spedizione
– Miglioramento della sezione Offerte del giorno
– Altri miglioramenti e correzioni di errori
– Miglioramento della descrizione dell’oggetto
– Messa in vendita per l’Italia
– Pagamenti per Irlanda, Austria e Spagna
– Il team eBay Mobile

eBay classico AppStore

Ovviamente l’applicazione ci permette di acquistare oggetti in mobilità in qualunque posto in cui ci troviamo, un modo decisamente comodo se siete abituati ad utilizzare in maniera assidua eBay per i propri acquisti e vendite.

eBay Classico AppStore

eBay Classico versione 2.4.0 è scaricabile gratuitamente direttamente da App Store collegandosi a questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni