sabato, 6 luglio 2019

Faces Around scopri chi usa tale app vicino a te e guarda il loro profilo facebook

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione disponibile da qualche giorno su AppStore che prende il nome di Faces Around, che introduce una interessante funzione legata ai famosi social network Facebook e Twitter.

[app 498729585]

Faces Around consente di vedere i profili Facebook o di Twitter delle persone che sono vicine a noi e che utilizzano questa applicazione, interagendo con le loro pagine di Facebook o il loro profilo Twitter avendo la possibilità inoltre di mandare messaggi privati. Potrete quindi stringere amicizia con persone che non conosciamo ma che si trovano vicino alla nostra posizione.

Se siete per strada o in un locale e vedete una ragazza carina che non conoscete, provate a ricercarla mediante Faces Around, se siete fortunati ed anche lei utilizza questa app potrete vedere il suo profilo Facebook o twitter e sapere chi è. Diamo un occhiata alla funzioni principali dell’applicazione:

– Login tramite Facebook (necessario)
– Condivisione nome Twitter (opzionale)
– Utilizza il tuo Facebook e Twitter dall’App
– Possibilità di disabilitare la ricezione dei messaggi privati
– Tre modalità di ricerca:
1) Pub (range 10-50 metri)
2) Piazza (range 30-200 metri)
3) Città (range 50-1000 metri)
Visualizzazione su mappa delle persone attorno a te
– Visualizzazione delle distanza da te e dal tempo di ultimo accesso al network
– Filtri ricerca (Tutti, solo uomini, solo donne, ultimi arrivati)
– Modalità background supportata, puoi lasciare l’app in background continuando a ricevere messaggi ed ad essere trovato dagli altri.

[appext 498729585]

Faces Around è disponibile su AppStore gratuitamente, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni