giovedì, 20 settembre 2018

Fire Emblem Heroes il secondo gioco Nintendo arriverà il 2 febbraio

Dopo Super Mario Run sta per arrivare su App Store il secondo gioco Nintendo, si tratta di Fire Emblem Heroes, che è previsto in uscita il 2 febbraio.

Fire Emblem Heroes

Dopo il controverso successo di Super MarioRun, sta per arrivare su App Store il secondo gioco di casa Nintendo. Per coloro che seguono il mondo delle console da gioco si tratta di un titolo conosciuto, prende il nome Fire Emblem Heroes, una saga di giochi anche molto apprezzata nelle macchine da gioco da casa della casa giapponese. Il titolo vede la  contrapposizione di due regni, dove i giocatori potranno evocare gli eroi provenienti dai diversi mondi. Il gioco prevede un sistema di combattimenti a turni, anche se in questa versione sarà ottimizzato per il piccolo schermo di iPhone, con una griglia 8×6. Attraverso semplice tap e slide i giocatori potranno gestire il combattimento, per attaccare e difendersi dagli avversari.

Come nel caso di Super Mario Run si tratterà di un titolo che sarà scaricabile gratuitamente ma che avrà al suo interno dei contenuti freemium acquistabili a pagamento. difficile che questo titolo potrà arrivare ai numeri di Super MArio run, un titolo molto più conosciuto di questo, ma Nintendo sta continuando il suo porting su mobile dei suoi più conosciuti titoli. Il prossimo ad arrivare dovrebbe essere Animal Crossing.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni