mercoledì, 3 luglio 2019

Pixel World, un altro clone di Super Mario sbarca su App Store

Capita a volte che vengano approvati su App Store dei giochi che sfuggono al controllo oculato della verifica Apple, fra questi troviamo i cloni di uno storico gioco della casa giapponese Nintendo, Super Mario, ed oggi ci troviamo di fronte all’ennesimo gioco che cambiando il personaggio principale riprende tutto il resto di tale titolo, parliamo di Pixel World.

Pixel-World

Come detto Pixel World riprende le dinamiche di gioco del vecchio titolo Nintendo, proponendo però una sorta di clone per quanto attiene il pad di controllo, non molto bello come grafica ma funzionale nell’utilizzo, e nel personaggio principale che ricorda un pò quei strani essere che troviamo nelle fiabe natalizie. Per il resto i tratta di un buon gioco, per tutti coloro che amano tale genere retrò ed il fascino incontrastato di Super Mario. Vediamo un video che ci presenta Pixel World:

Attendiamo di vedere se tale gioco rimarrà per molto tempo disponibile su App Store o se il team di verifica Apple lo caccerà da app Store entro pochi giorni, per tutti coloro che vogliono avere tale Pixel World possono scaricarlo direttamente da App Store al prezzo di 1.99€, direttamente collegandosi con badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 978932735]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni