giovedì, 4 luglio 2019

Gameloft annuncia l’arrivo di Modern Combat 5 il 24 luglio

Dopo più di un anno di attesa e mesi di rumros, Gameloft ha finalmente confermato la data di uscita di ‘Modern Combat 5: Blackout‘ il tanto atteso gioco che arriverà sui device iOS il prossimo Giovedi, 24 luglio.

Modern-Combat-5-Blackout

Gameloft aveva svelato l’arrivo di tale gioco durante lo scorso E3 del 2013, ma poi era calato il silenzio su tale titolo per diversi mesii. Poi, nel mese di aprile di quest’anno, ha iniziato la pubblicazione di nuovi dettagli, immagini e trailer per questo nuovo gioco titolo, vediamo i dettagli emersi al momento:

Modern Combat 5: Blackout proporrà una nuova avventura della già apprezzata serie che ha reso famoso tale titolo, con il giocatore che sarà impegnato in operazioni speciali anti-terrorismo con le ultime e più tecnologicamente avanzate armi da combattimento. La campagna single-player per MC5: Blackout è composto da missioni dinamiche con suspense e momenti d’azione.

La storia sarà avrà inizio a Venezia,  dove Phoenix, il personaggio principale del gioco, viene inviato in un’operazione speciale per assicurare un trasporto di ADM da un gruppo terroristico particolarmente ben armato. Da lì la trama vedrà l’arrivo di altri giocatori in un’avventura dislocata in giro per il mondo, tra cui una sequenza particolarmente straziante a Tokyo, dove Phoenix deve combattere in mezzo ad una totale anarchia durante il tentativo di convincere i suoi alleati ad accettare un segreto scomodo. Alla fine, i giocatori hanno sperimentato una serie di impostazioni visivamente mozzafiato, ed emozionanti sequenze di combattimento ricche di azione.

Vediamo alcune immagini ed il trailer del gioco Gameloft Modern Combat 5:

Modern-Combat-5-Blackout

Modern-Combat-5-Blackout

Modern-Combat-5-Blackout

Il gioco sarà disponibile al prezzo di $ 6.99 senza acquisti in-app. La cattiva notizia è che sembra che richieda una connessione a Internet. Vi terremo aggiornati sulle ulteriori novità di tale nuovo titolo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni