giovedì, 4 luglio 2019

Rovio annuncia l’arrivo di Angry Birds Go in data 11 dicembre

Rovio continua prontamente a sfornare nuovi titoli per sfruttare il proprio brand Angry Birds, ormai diventato un merchandising di grande successo per l’azienda. Dopo l’ultimo titolo Angry Birds Star Wars II, rilasciato lo scorso mese di settembre, l’azienda ha ufficializzato un nuovo titolo della serie denominato Angry Birds Go che arriverà il giorno 11 dicembre prossimo.

Angry Birds Go

Si tratta di un titolo in stile Mario Kart, ambientato nel mondo delle corse pazze con auto davvero particolari, in cui l’utente non dovrà solo avere un mezzo veloce, ma dovrà essere abile nel “raccogliere” i power up ed aiuti vari che saranno disseminati lungo il percorso e che determineranno sconvolgimenti improvvisi nella classifica delle varie gare. gli scenari sono graficamente molto curati, ed i dettagli del gioco sono come sempre molto divertenti e simpatici, in perfetto stile Angry Birds e realizzati in 3D per dare ancora maggiormente il senso di corsa e spettacolo.

Le dinamiche di gioco, come anticipato prima, ricalcano quelle del titolo Mario Kart, e troveremo al posto dei personaggi come Mario e Luigi i simpatici Angry Birds.  Il nuovo gioco di Rovio Angry Birds Go sarà disponibile al download nei principali store per dispositivi mobili a partire dal prossimo 11 dicembre, vediamo qui di seguito il trailer di questo nuovo gioco:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni