giovedì, 4 luglio 2019

Ruzzle : partecipate al primo campionato italiano a premi

Tutti ormai conoscete il gioco Ruzzle, diventato in questi ultimi mesi un fenomeno sociale che sta contagiando non solo i possessori di device iOS ma anche l’intera rete. Si sono moltiplicati i giocatori che partecipano alle sfide uno contro uno in rete alla ricerca del maggior numero di parole, dimostrando così chi è il più veloce ed il miglior conoscitore delle parole della lingua italiana.

Ruzzle-gioco

Se siete bravi e volete dimostrare di essere profondi conoscitori di Ruzzle, vi informiamo che potrete da ora partecipare al primo campionato nazionale di Ruzzle, tentando di vincere uno dei prestigiosi premi in palio tra cui  troviamo un MacBook Pro per il vincitore del torneo. L’iscrizione la potrete fare direttamente sul sito www.ruzzoliamo.it, vediamo tutti i dettagli di questo torneo e concorso.


Il Campionato Nazionale di Ruzzle è un torneo di scontri “uno contro uno” riservato agli partecipanti regolarmente iscritti al torneo, potrete iscrivervi gratuitamente compilando il modulo di iscrizione dal link sopraindicato. A seguito dell’iscrizione, il giocatore riceve un bonus di Vite omaggio che potrà utilizzare per sfidare gli avversari. Il torneo inizierà il giorno 11 marzo prossimo, dovrete cimentarsi in sfide dirette contro avversari di tutta Italia: ogni partita vinta permetterà di salire di un livello, ogni sconfitta farà invece perdere una vita, più vite avrete e più sfide potrete effettuare, sempre però secondo il regolamento che potete trovare sul sito uffisale del torneo. Le gare si concluderanno il 14 aprile, e chi avrà conquistato il maggior numero di punti si aggiudicherà il primo campionato italiano di Ruzzle.

I premi sono divisi in tre categorie: premi finali (prima inizi a giocare, più possibilità avrai di salire sul podio e vincere), Premi settimanali (ogni settimana si riparte da zero e si premia chi si impegna di più) e Premi ad estrazione finale. Verranno effettuati controlli per chi utilizza dei metodi fraudolenti di gioco e gli utenti colti in flagrante verranno immediatamente esclusi dalla competizione.

Potrete consultare il regolamento completo del primo torneo italiano di Ruzzle direttamente a questo link. Se volete intanto imparare i segreti per diventare dei giocatori esperti in Ruzzle seguite il nostro articolo dedicato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni