martedì, 11 dicembre 2018

SexAPPeal Store, i profilattici a casa tua in 20 minuti

Il take away attraverso le applicazioni ha preso piede in questi ultimi anni. Ma pensate se invece di ordinare una pizza attraverso un applicazioni potete acquistare e ricevere in soli 20 minuti i profilattici a casa. Si tratta di SexAPPeal Store, scopriamo i dettagli di questa nuova startup.


SexAppeal store

Il servizio di consegna a domicilio di profilattici è stato avviato in modo sperimentale nella città di Pavia il 9 gennaio e funziona 365 giorni all’anno, dalle 14 alle 24. SexAPPeal Store promette di portare a casa vostra i profilattici in soli 20 minuti. Se avete quindi una serata che volge al meglio come finale e non avete in casa le giuste precauzioni, non dovrete più recarvi nella prima farmacia. Basta scarcare l’app da iTunes o Google Play e si va sul sito, ci si registra con mail Google, Facebook o Twitter e si sceglie dal listino l’articolo desiderato. Si può ordinare una scatola di condom e farsela arrivare a casa in un pacchettino anonimo.

SexAppeal store

Questa SexAPPeal Store è pensata in primis per cercare di fornire maggiore protezione e sesso sicuro, diminuendo così i rischi di trasmissione di malattie. Inoltre fornisce un aiuto per tutti i giovani che si vergognano ad entrare in farmacie e supermercati per acquistare i preservativi. La startup è stata avviata nella città di Pavia, i motivi sono perchè è una cittadina piccola e raggiungibile facilmente in ogni zona con una tempistica ridotta. Inoltre presenta molti studenti fuori sede, il che dovrebbe favorire k’0attività di Sex APPeal.

Grazie a dei fattorini, in totale 10, ogni volta che viene effettuato un acquisto viene inviato a loro un messaggio e quello più veloce disponibile ad eseguire la consegna avrà la commissione. I prezzi di vendita dei profilattici sono anche inferiori rispetto a quelli delle farmacie, questo grazie alla contrattazione diretta che l’azienda ha fatto coi fornitori. Al momento l’applicazione è già disponibile sui principali store digitali e la potete scaricare direttamente dal badge di seguito riportato. Potete trovare tutte le info sul servizio direttamente sul sito ufficiale.

[appbox appstore 1151761318]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni