venerdì, 5 luglio 2019

Sky Go: nuova versione per iPad che introduce i contenuti on Demand

Una delle applicazioni più innovative ed apprezzate del 2012 ovvero Sky Go è stata aggiornata  alla nuova versione 2.0 che introduce un interessante novità nelle funzionalità dell’applicativo, ovvero al possibilità di accedere ai contenuti on Demand direttamente dai prorpi dispositivi mobili.

[app 454435005]

Per chi non lo sapesse, Sky Go è l’applicazione che permette di avere  il meglio della programmazione Sky, dove preferisci, sul vostro dispositivo iOS, potendo così avere accesso allo Sport, il Calcio l’informazione di Sky TG24 e una selezione dei canali Sky di intrattenimento, serie TV, bambini e documentari.

Per poter utilizzare Sky Go dovrete essere abbonati Sky ed attivare tale servizio dal vostro abbonamento, e così avrete accesso a tutti i contenuti, tramite connessione Wi-Fi o 3G, sirettamente dal vostro dispositivo mobile, accedendo a programmi quali:

    • la serie A ed il meglio del calcio mondiale;
    • il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro;
    • le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti;
    • le serie TV di FOX;
    • l’intrattenimento
    • programmi per bambini
    • documentari
[appext 454435005]

La nuova versione 2.0 consente l’accesso ai contenuti on Demand di Sky direttamente dai propri Mac e dall’iPad. Gli utenti potranno così visualizzare la maggior parte dei film in programmazione su Sky Cinema, questo in modalità  gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da almeno un anno.

Sky Go è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è compatibile con iPad e necssita di iOs 5.0 o versioni successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni