venerdì, 5 luglio 2019

Swipe Pro Input Method, ecco il nuovo metodo di scrittura disponibile su AppStore

Oggi parliamo di una nuova applicazione che introduce un nuovo metodo di scrittura che si prefigge si semplificare la modalità di scrittura dei nostri testi attraverso il sistema Slide To Type.
[app 525216623] Il sistema oggetto di brevetto è stato appositamente creato per consentire all’utente di ottenere una digitazione dei messaggi in maniera più veloce ed ergonomica. Con questo tipo di applicazione potremo andare ad inserire il testo mediante un leggero movimento de dito, unendo con una specie di linea tutte le lettere che compongono la parola.

Il tutto in maniera molto semplice e veloce, basterà infatti alzare un dito per inserire uno spazio nel testo scritto, e con questo metodo non dovrete più toccare per diverse volte lo schermo del vostro dispositivo. Questa modalità di inserimento Swipe è decisamente comoda nel caso di inserimento di testi lunghi. Slide to Type è un metodo comodo e moderno, che ha permesso di battere per ben due volte i record mondiali relativi alla velocità di scrittura testi su schermi sensoriali.

Basterà acquisire solo un pò di pratica e diventerete velocissimi nella scrittura con Slide To Type, e non vorrete più tornare alla classica modalità di scrittura. Vediamo quali sono le caratteristiche principali dell’applicazione:

• Tastiera QWERTY tradizionale.
• scelta dei colori delle lettere fra una vasta scelta di opzioni;
• raccolta del testo sullo sfondo dell’immagine catturato con l’aiuto della fotocamera del dispositivo.
• digitazione del testo sia in modalità landscape che portrait;.
• Invio di messaggi SMS, e-mail e messaggi su Twitter e Facebook.

[appext 525216623]

Swipe Pro Input Method è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ ed è utilizzabile su tutti i dispositivi iOS dotati di firmware 4.0 o versioni successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni