venerdì, 5 luglio 2019

iPad 4 con Lightning ritorna per sostituire l’iPad 2?

Secondo nuove indicazioni ed immagini in arrivo da fonti vicine ad Apple, la giornata di oggi potrebbe vedere alcuni cambiamenti nella linea di prodotti mobili relativi al mondo Apple. Abbiamo visto ieri che l’azienda californiana potrebbe sostituire l’iPhone 4S, modello entry level, con l’iPhone 5C da 8 GB di memoria, ma questa non sarebbe l’unica novità. Sembra infatti che anche l’iPad 4 con connettore Lightning tornerà e sostituirà l’iPad 2.

nuovo ipad apple

Secondo le fonti, Apple iPad 4 con display Retina e connettore Lightning sono arrivati ​​nelle ultime ore negli Apple Store con le istruzioni di non aprire gli scatoloni fino alla giornata di oggi. Il dispositivo, che è stato lanciato nel mese di ottobre 2012, dotato di un processore A6X, una fotocamera da cinque megapixel e il connettore Lightning di Apple era stato sostituito dall’iPad Air nello scorso mese di novembre.

Anche in questo caso la motivazione di questa sostituzione potrebbe risiedere, come nel caso dell’iPhone 5C da 8 Gb, di allineare tutta la gamma dei tablet disponibili all’acquisto al nuovo connettore Lightning, eliminando così dalla distribuzione tutti i dispositivi con il vecchio connettore 30 pin.

iPad4-vendita

I dettagli sui prezzi di vendita dovrebbero comunque arrivare fra qualche ora quando Apple aggiornerà i propri store ed anche le pagine del proprio sito di vendita online.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni