mercoledì, 3 luglio 2019

AutoLoadTweets: lo streaming dei tweet anche su Twitter per iOS

Nonostante in questi anni l’applicazione per iOS di Twitter sia migliorata notevolmente, alcuni preferiscono utilizzare client di terze parti come TweetBot per le funzionalità aggiuntive che tali app offrono, tra cui anche lo streaming automatico dei tweet in arrivo. Se possedete un device jailbroken, potrete però introdurre tale funzione su Twitter per iOS grazie al tweak AutoLoadTweets.

AutoLoadTweest-Cydia

Con l’applicazione ufficiale di Twitter, ogni qualvolta volete vedere i nuovi tweet in arrivo dovrete effettuare un aggiornamento manuale “tirando” l’interfaccia verso il basso, grazie però al tweak AutoLoadTweeta non dovrete più eseguire continuamente tale operazione manuale, ma bensì lo streaming dei tweet avverrà in maniera automatica, aggiornando l’applicazione ogni qualvolta ricevete aggiornamenti.

Si tratta di un comodo tweet per chi utilizza in maniera frequente Twitter sul proprio iPhone o iPad, evitando così di aggiornare continuamente lo streaming di notizie. Una volta installato AutoLoadTweets, non dovrete far nient altro, esso entrerà subito in funzione direttamente nell’applicazione ufficiale Twitter.

AutoLoadTweets è disponibile gratis direttamente su Cydia e lo potete trovare nella repository di BigBoss, per poterlo utilizzare ricordiamo che dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak, per chi non lo avesse ancora effettuato può seguire le indicazioni contenute nella nostra guida specifica.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni