martedì, 2 luglio 2019

Gridlock si aggiorna e diventa compatibile con iOS 7

Nuovo ed importante aggiornamento per uno dei migliori tweak disponibili su Cydia per i nostri dispositivi jailbroken, si tratta di Gridlock, che consente agli utenti di posizionare dove vogliono le icone delle applicazioni nella schermata home del proprio dispositivo.

Gridlock 2 iOS 7

Come ben sapete di default iOS 7, come coi suoi predecessori, posiziona in modo automatico le applicazioni formando delle griglie predefinite dove esse vengono collocate. Se volete uscire da questi schemi tradizionali dovrete avere un dispositivo jailbroken ed utilizzare il nuovo Gridlock 2.0, tweak elaborato da Grant Paul che è stato aggiornato per iOS 7.

Così facendo potrete posizionare le icone in modo casuale, a vostro piacimento, nella homescreen del dispositivo uscendo dallo schema convenzionale imposto da Apple. L’unico neo di questa nuova versione Gridlock 2.0 è il costo del tweak che è decisamente lievitato a 4,99$. Ricordiamo a tutti che per installare Gridlock 2.0 dovrete avere a disposizione un dispositivo con iOS 7 e jailbreak effettuato.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni