mercoledì, 3 luglio 2019

Il tweak Cydia Apex 2 si aggiorna per iOS 8.1

Continuano gli aggiornamenti dei tweak Cydia più conosciuti nella community del jailbreak, ora è il turno di Apex 2 che introduce la sua compatibilità con iOS 8.1, Per chi non si ricorda a cosa serva tale tweak, esso permette d creare delle “pile” di applicazioni, che funzionano in modo simile alle cartelle e possono essere utilizzate per raggruppare applicazioni simili in un pacchetto molto attraente.

Apex-2-Cydia

Apex 2 è un ottima soluzione per eliminare le classiche cartelle di sistema che avete ad oggi su iOS 8 per raggruppare le applicazioni simili fra di loro, il tweak permette infatti di sostituire le cartelle con una sorta di pila di applicazioni che può raggrupparne fino ad un numero di 5. Carino inoltre l’effetto grafico che introduce l’applicazione quando andrete ad aprire e chiudere le cartelle create con Apex 2.

L’introduzione della nuova versione compatibile con iOS 8.1 non introduce n8ove funzionalità rispetto alla recedente versione per iOS 7, proprio per questo lo sviluppatore ha reso disponibile il nuovo aggiornamento gratuitamente per tutti coloro che avevano acquistato il tweak in precedenza.

Chi invece acquista per la prima volta Apex 2 lo può trovare su Cydia al prezzo di 2,99 dollari direttamente nella repository di BigBoss. Ricordiamo che per poter utilizzare questo tweak dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak, per chi non ha ancora eseguito tale operazione ecco le nostre guide dedicate che trovate di seguito riportate:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni