giovedì, 4 luglio 2019

iOS 7 Control Toggle Icons: un tema per portare il control center sui device jailbroken

Oggi vediamo un nuovo tema per dispositivi jailbroken che permette di portare il Control Center introdotto da Apple sul nuovo iOS 7 anche sui dispositivi con firmware precedenti. Esso prende il nome di iOS 7 Control Toggle Icons, progettato dal famoso designer, Surenix, andrà ad integrarsi con NCSettings, e richiede l’utilizzo di WinterBoard.

iOS-7-COntrol-Toggle

E’ stato aggiunto anche un effetto di sfocatura per la finestra del Centro di notifica, emulando ulteriormente lo stile della firma di iOS 7, il nuovo firmware mobile rilasciato da Apple nella sua prima versione beta una settimana fa.

Dopo aver installato il tema iOS 7 Control Toggle Icons, è necessario settare le impostazioni di WinterBoards per attivare il tema, una volta che esso viene abilitato, bisogna recarsi nelle Impostazioni dell’applicazione e individuare le preferenze per NCSettings, andando ad abilitare questo tema.

Ora, quando farete scorrere verso il basso Centro di notifica per far uscire NCSettings, troverete questo nuovo tema, che sembra molto simile al Control Center di iOS 7. Per replicare ulteriormente a quello che è iOS 7, Surenix consiglia di aggiungere un effetto di sfocatura  per il Centro di notifica, per questo potete utilizzare FastBlurredNotificationCenter di Ryan Petrich.

iOS 7 Control Toggle Icons è un tema gratuito disponibile su Cydia nella repository di BigBoss, anche tutti i pacchetti necessari per utilizzare questo tweak, NCSettings, WinterBoard, e FastBlurredNotificationCenter, sono disponibili gratuitamente su Cydia. Diamo un occhiata al funzionamento di questo tema nel seguente video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni