venerdì, 5 luglio 2019

Activity Pro il tweak che implementa la condivisione su WhatsApp e Line

Come molto spesso accade il jailbreak arriva ad aprire nuove strade che Apple tiene chiuse nel proprio sistema operativo mobile, anche oggi andremo a vedere un nuovo tweak che ricade in questa fattispecie, e che prende il nome di Activity Pro, che permette di implementare le opzioni di condivisione disponibili su iOS 7.

Activity Pro Cydia

Una volta installato, potrete notare che il solito riquadro di condivisione di iOS 7 avrà guadagnato alcune altre opzioni, con l’aggiunte di alcune che sono incredibilmente utili e che si aggiungono a quelle esistenti presenti di default in iOS 7. Con Activity Pro installato, potrete notare che aprendo una fotografia e scegliendo di condividere la stessa mediante l’apposito programma troverete due nuove opzioni. La prima permetterà di condividere tale immagine direttamente su WhatsApp, l’applicazione di messaggistica che ormai è presente sulla stragrande maggioranza dei vostri iPhone e che in moltissimi usano. L’altra opzione fa l’identica stessa cosa integrando l’immagine nell’app Line, un altro servizio di messaggistica un pò meno conosciuto del precedente.

Non solo potrete condividere in modo veloce le vostre fotografie su WhatsApp e Line, ma potete fare la stessa cosa anche con le note, evitando così di dover copiare ed incollare le stesse direttamente nelle applicazioni. Activity Pro è disponibile gratuitamente su Cydia ed è disponibile nella repository di BigBoss presente di default su Cydia.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni