sabato, 6 luglio 2019

Le versioni beta di Celeste, YourTube HD e Gremlin per iOS 5 sono state rilasciate da CocoaNuts

CocoaNuts, nota casa sviluppatrice famose per diversi tweaks di Cydia, ha provveduto a rilasciare le prime versioni beta, compatibili con iOS 5, di alcuni dei suoi famosi tweks che sono Celeste, YourTube HD e Gremlin.

CocoaNuts Logo

L’annuncio è arrivato da pochi giorni e gli sviluppatori sono riusciti finalmente a rilasciare le nuove evrsioni di Celeste e Yourtube ed un aggiornamento delle librerie di Gremlin, tutti i pacchetti sono disponibili al download direttamente da Cydia.

Le beta pubbliche sono installabili da chi ha già acquistato uno di questi pacchetti CocoaNuts, le nuove versioni compatibili con iOS 5 sono installabili direttamente da Cydia aggiungendo al repository Beta del Team

http://apt.cocoanuts.co

Una volta rieseguito il respring del dispositivo e di Cydia troverete nella sezione dedicata al download i seguenti pacchetti:

  • Celeste: Bluetooth File Sharing for iOS;
  • Gremlin;
  • YourTube;
  • YourTube HD (versione iPad).

Ovviamente trattandosi di versioni beta chi intende installare questi tweaks deve sapere che sarà possibile riscontrare dei bugs e malfunzionamenti, però tutti gli utenti potranno fornire da tester inviando le segnalazioni per eventuali errori direttamente al sito di CocoaNuts.

Già alcuni bug sono noti, quindi li troverete anche nelle versioni beta nuove compatibili con iOS 5, e sono i seguenti:

  • Celeste: invio dei brani tramite l’applicazione iPod non funzionerà fino al rilascio di una nuova versione di ActionMenu, inoltre gli sviluppatori consigliano di non attivare BTstack manualmente dalle impostazioni. Lasciate che sia Celeste a farlo automaticamente per voi;
  • In Gremlin: le copertine potrebbero non essere importate correttamente; gli sviluppatori sono al lavoro per correggere il bug, inoltre se si proverà ad importare brani durante la riproduzione musicale, questa fallirà.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni