mercoledì, 3 luglio 2019

Sara, il tweak che porta Siri sui dispositivi precedenti all’iPhone 4S

E’ disponibile su Cydia un nuovo tweak che permette di installare un programma denominato Sara che permette di portare sui dispositivi precedenti all’iPhone 4S l’assistene vocale Siri di Apple, attraverso un esperienza che risulta essere una discreta alternativa.

Tweak Cydia Sara

Sara, risulta molto simile alla funzione originaria Siri nell’interfaccia grafica e può essere utilizzato dai dispositivi delle generazioni precedenti quali iPhone 3GS e 4 ed iPod Touch. Il tweak permette di utilizzare le principali funzioni di Siri ed addirittura a differenza di Siri permette la ricerca di luoghi in tutto il mondo, e non solo negli USA e in Canada, potrete controllare in remoto un PC, disattivare e attivare diverse opzioni del dispositivo, cercare canzoni, e  molte altre funzioni.

Un altra caratteristica di questo tweak è quella di non necessitare nessun altra procedura oltre all’installazione dello stesso, quindi non avrete bisogno di nessun proxy od altro passaggio per attivare Sara.

Attualmente il tweak è alla sua prima versione rilasciata ufficialmente anche se non ha ancora molta precisione nella comprensione delle frasi e nei risultati che vengono forniti all’utente, gli sviluppatori potrebbero però rilasciare anche delle successive versioni per migliorare la funzionalità di Sara. Comunque nonostante qualche piccolo problema è sicuramente un tweak da provare, anche perché risulta disponibile al download gratuitamente.

Sara tweak Cydia

Essendo scaricabarile da Cydia, per installare Sara dovrete avere a disposizione un dispositivo sbloccato, chi volesse eseguire tale operazione potete utilizzare le guide presenti nella nostra sezione dedicata al jailbreak.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni