ReachWeather, le info del meteo nella schermata Reachability

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak disponibile su Cydia che prende il nome di ReachWeather e che permette di introdurre le informazioni meteo nella schermata vuota, nella parte alta del display, lasciata dalla funzione Reachability.

Reachability è la funzione introdotta da Apple sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus che permette, con un doppio tocco del tasto home, di abbassare la schermata permettendo di accedere anche alla parte alta del display in modo agevole con una sola mano. In questo modo quando veine attivata tale funzione non avremo più la parte alta della schermata del nostro display che mostra lo sfondo presente sulla homescreen.

ReachWeather è funzionante non appena viene installato, è disponibile inoltre un menù impostazioni che permette di settare alcuni parametri relativi alle info meteo quali la città di cui vogliamo vedere i dati mostrati. Il tweak è funzionante su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma se è utilizzabile anche sui device più vecchi nel caso in cui attraverso il jailbreak riuscite a portare la funzione Reachability su di essi.

ReachWeather è disponibile gratuitamente su Cydia direttamente nella repsoitory di BigBoss, per poterlo utilizzare dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak.

 

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni