mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco come scaricare un libro su iPhone o iPad con iBooks

L’applicazione iBooks non è solo un ottimo metodo per eseguire il download di file PDF ma anche per scaricare dei libri sul proprio iPhone o iPad. L’iBookstore ha una vasta collezione di ogni genere di libro, se siete nuovi ad iOS in generale o non avete mai utilizzato iBook fino ad ora, ecco come iniziare a scaricare libri sul vostro dispositivo.

ibookStore-Apple

Per prima cosa è necessario scaricare iBooks, se non lo avete già installato sul vostro iPhone o iPad. Si tratta di un download gratuito che potete effettuare da App Store.

L’applicazione iBooks la potete trovare gratis direttamente al link sottostante:

[app 364709193]

  • Una volta installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad lanciate iBooks dalla schermata Home,
  • Toccate sul pulsante Store posto in alto a destra,
  • ora è possibile cercare un titolo specifico nella scheda Cerca o sfogliare qualsiasi altra scheda per trovare un libro che vi interessa. Una volta trovato, basta toccare sul prezzo.
  • ora potete notare che il testo cambia per acquistare il libro selezionato. Cliccate una volta ancora sul pulsante,
  • ora vi verrà chiesto di inserire il tuo nome utente e la password di iTunes per confermare l’acquisto ed il conseguente download.

download-iBooks-iPhone

Questo è tutto quello che c’è da fare, cos’ facendo verrà avviato il download del libro e potrete iniziare la lettura dello stesso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni