giovedì, 4 luglio 2019

Becoming Steve Jobs, scaricate gratis un estratto del libro da iBooks

Domani negli USA esce il nuovo libro dedicato al co-fondatore di Apple Steve Jobs, scritto da Brent Schlender e Rick Tetzeli e che si intitola Becoming Steve Jobs. Si tratta di un libro interessante, che sarà disponibile in formato digitale anche su iBooks, e per tutti che sono interessati a tale libro possono ottenere già ora un estratto del libro gratuitamente.

Becoming Steve Jobs

Apple sta promuovendo molto questo nuovo libro dedicato a Steve Jobs, indicando che tale titolo è l’unico libro su Steve raccomandato dalla persone che lo conoscevano meglio, anche Tim Cook, CEO di Apple, ha definito la biografia di Isaacson non corretta in alcuni punti. Il titolo è disponibile anche in lingua italiana e prende il titolo di Steve Jobs Confidential – Un viaggio esclusivo nella mente dell’uomo che ha inventato il futuro e sarà disponibile anche in Italia a partire dal prossimo 7 Aprile.

Becoming Steve Jobs

Potete trovare tutte le informazioni sul libro direttamente sulla pagina dedicata che trovate a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni