venerdì, 5 luglio 2019

Apple aggiunge 9 nuove città al Flyover delle Mappe

Apple continua silenziosamente lo sviluppo della propria applicazione Mappe, aggiungendo negli ultimi giorni 9 città alla funzione 3D Flyover. Le nuove sedi sono aree che sono poste in Francia, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Svezia.

Flyover-3D-mappe

Per chi non conoscesse tale funzione, Flyover consente agli utenti di vedere da vicino le mappe di alcune città, con una visuale 3D che pone gli edifici, monumenti ed altro su tre dimensioni. Con le aggiunte di oggi, ora tale funzione conta più di 100 città in tutto il mondo. Vediamo in dettaglio quali sono le ultime 9 città aggiunte alla funzione:

Avignone, Francia
Biarritz, Francia
Perpignan, Francia
Torre del Diavolo, Wyoming
Dunedin, Nuova Zelanda
Grand Canyon, Arizona
Meteor Crater, Arizona
Royal Gorge, Arkansas
Visby, Swezia

Oltre a questa novità, ci sono news anche per quanto attiene l’assistente vocale Siri, ora l’assistente vocale di Apple fornisce indicazioni sugli orari e spettacoli in corso di proiezione nei cinema anche in nuovi paesi, tra cui anche l’Italia. Gli altri paesi che sono stati aggiunti sono Australia, Francia, Germania, Messico e Spagna.

Potete trovare tutte le informazioni e l’elenco delle nuove funzionalità direttamente alla pagina ufficiale Apple dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni