venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascerà iOS 8.0.2 entro pochi giorni

Apple dopo aver riconosciuto i problemi relativi al nuovo iOS 8.0.1 causati sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ed aver distribuito una guida su come risolvere tali problemi effettuando un downgrade ad iOS 8, ha specificato che entro pochi giorni verrà rilasciato un nuovo aggiornamento iOS 8.0.2 che finalmente risolverà i bug presenti nella prima versione del firmware mobile.

aggiornamento-iOS-8-0-1-fallito

L’azienda sta progettando di rilasciare una versione più recente iOS 8.0.2 con una patch nei prossimi giorni, secondo un documento di supporto pubblicato al sito web Apple.  Vediamo quanto riportato in merito:

Abbiamo una soluzione per voi se possedete un iPhone 6 o iPhone 6 Plus e avete perso il servizio di telefonia cellulare e la funzionalità Touch ID dopo l’aggiornamento ad iOS 8.0.1. È possibile reinstallare iOS 8 tramite iTunes seguendo le istruzioni riportate a riguiardo. Stiamo anche preparando iOS 8.0.2 con una correzione per il problema, e ci rilasciarlo non appena è pronto nei prossimi giorni.

Prepariamoci quindi che entro qualche giorno Apple porrà sicuramente rimedio a questa brutta figura relativa al nuovo iOS 8.0.1 rilasciando un nuovo aggiornamento iOS 8.0.2.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni