mercoledì, 3 luglio 2019

Apple al lavoro su iOS 7.1.1 per sistemare alcuni bug

Dalle ultime notizie provenienti da Apple sembra che l’azienda californiana stia lavorando su una nuova versione del proprio firmware mobile, un minor update denominato iOS 7.1.1 che dovrebbe risolvere alcuni bug presente sulla versione attuale iOS 7.1.

Apple-logo-mela

La conferma di tale prossimo arrivo giungono direttamente dai log di vari siti internet che vedono la presenza di tale nuovo iOS 7.1.1 tra le visite provenienti dalle vicinanze di Cupertino, sintomo che il firmware potrebbe essere in corso di testing da alcuni dipendenti interni dell’azienda prima del definitivo rilascio finale.

Ricordiamo che  iOS 7.1 è stato rilasciato nel mese di marzo con modifiche dell’interfaccia utente, una nuova visione del calendario e il supporto al nuovo CarPlay. Questa nuova versione non dovrebbe invece portare nessuna rilevante novità dal punto di vista funzionale ma bensì introdurre solo dei bug fix relativamente a problematiche presenti nelle attuali versioni. Sono aumentate inoltre nei log le comparse di viste effettuate con il prossimo iOS 8, il nuovo major update che Apple potrebbe presentare in anteprima al prossimo WWDC di giugno, e distribuire nelle settimane successive per la fase di testing che anticipa il rilascio finale del prossimo autunno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni