giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia iOS 7.1 beta agli sviluppatori [link download]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato un nuovo firmware agli sviluppatori per la relativa prima fase di testing, si tratta di iOS 7.1 beta che dovrebbe essere un update che introduce nuove funzionalità e miglioramenti al sistema operativo che Apple ha introdotto nella versione definitiva nel mese di settembre.

iOS-71-beta1

L’aggiornamento nuovo iOS 7.1. beta, che porta il numero di build 11D5099e , può essere scaricato via Developer Center di Apple ed utilizzato solamente dagli sviluppatori che sono iscritti all’apposito programma Apple, ma pensiamo che entro qualche ora saremo in grado di indicarvi una procedura per installare tale nuovo firmware anche sui vostri dispositivi.

Il rilascio di oggi arriva appena una settimana dopo che Apple ha rilasciato iOS 7.0.4 per iPhone, iPad ed iPod Touch, che comprendeva una correzione per FaceTime, e questo nuovo iOS 7.1 beta segna l’inizio della fase di testing di alcune novità che l’azienda californiana vuole introdurre fra qualche mese.

Sembra che iOS 7.1 beta introduca alcune novità che riguardano il logo Yahoo, correzioni di bug relativi alla stabilità/prestazioni, HDR Auto’ nell’app Fotocamera, carica Burst Foto e uso scuro della  tastiera, ma comunque vedremo tutte le novità in dettaglio nei prossimi articoli.

Ricordiamo che attualmente iOS 7.1 beta è disponibile al download per iPhone, iPod Touch ed iPad, per chi vuole scaricare iOS 7.q beta ecco i link di download che saranno disponibili nelle prossime ore:

iPad:

iPhone:

iPod touch:

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni