lunedì, 10 dicembre 2018

Concept iOS 11, come potrebbe essere il firmware per iPhone 8

Parliamo molto in queste settimane di cosa porterà di nuovi iPhone 8. Ma un altro elemento risulterà importante su tale device. Si tratta di iOS 11, il firmware che equipaggerà il dispositivo del decennale Apple. Un concept immagina come potrebbe essere, scopriamolo.

iOS 11 concept

iPhone 8 catalizzerà l’attenzione di questo 2017, i protagonisti saranno le novità. Tra cui display OLED e molto altro. Ma tra questi non abbiamo ancora citato il prossimo iOS 11. Il firmware che sarà montato su iPhone 8 e che avrà un ruolo molto importante. Ad immaginare come sarà tale nuovo firmware ci pensa Dominik Minus. Proponendo un concept che immagina iOS 11 e una nuova funzione CIRQLEUI, un interfaccia circolare che prende qualcosa da Apple Watch.

Si tratta di un’interfaccia in stile Apple Watch circolare, molto diversa dal classico iOS, una rivisitazione in carattere futuristico che è difficile che troverà spazio nelle menti degli informatici di casa Apple. Certo avremo molte novità anche su iOS 11, ma difficilmente troverà spaio questa CIRQLEUI. Detto questo vediamo il video di questo concept di iOS 11:

Cosa ne pensate di questo concept?Noi sinceramente non lo troviamo molto funzionale ad un aggiornamento per un dispositivo molto importante come iPhone 8. Cosa vi piacerebbe vedere nel prossimo firmware Apple?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni