mercoledì, 3 luglio 2019

Flesky per iOS 8, disponibile la prima versione beta

Il nuovo iOS 8 di Apple tra le tante novità introdurrà la possibilità di avere delle tastiere di terze parti sul proprio device, dopo tale annuncio i principali sviluppatori di popolari tastiere in ambiente Android come Swype, Fleksy e SwiftKey, Adaptxt e Minuum, stanno tutte lavorando per portare la loro applicazione anche sul prossimo iOS 8. Fleksy, in queste ultime ore, ha rilasciato la sua prima versione beta, testabile sui propri device.

Fleksy-iOS-8-tastiera

Fleksy ha confermato che la sua tastiera verrà resa disponibile non appena Apple rilascerà la versione definitiva di iOS 8, essa supporterà inizialmente circa una quaranta lingue diverse, con altre che arriveranno in successivi aggiornamenti. Tutti coloro che vogliono provare la nuova tastiera Fleksy per iOS 8 nella sua prima versione beta non dovranno far altro che richiedere una copia a questo link.

Ovviamente per poter provare la prima versione beta di Fleksy per iOS 8 dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stato installato il nuovo sistema operativo beta di Apple, al momento disponibile nella terza versione beta e che potete installare seguendo queste indicazioni.

Per chi non conoscesse questa tastiera Fleksy, ecco qui di seguito un video che ci mostra il suo funzionamento in dettaglio:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni