mercoledì, 3 luglio 2019

Flesky la tastiera super veloce lancia una beta per iOS 8

Apple con il nuovo iOS 8 ha aperto finalmente il suo sistema operativo mobile anche alle tastiere di terze parti, e subito registriamo a pochi giorni di distanza dal rilascio della prima beta del software Apple, l’imminente arrivo di una prima versione di testing della nota tastiera Flesky, conosciuta in ambiente Android per la sua velocità e facilita di scrittura.

fleksy-ios8

Dopo Swiftkey che ha annunciato la prossima presenza sui dispositivi Apple, anche Flesky ha reso noto che a breve verrà rilasciata una prima versione di testing della sua tastiera che tanto ha fatto parlare in ambiente Android. Flesky sarà finalmente disponibile in tutte le sue caratteristiche, potendo essere utilizzata come tastiera standard in qualsiasi applicazioe. Si tratta di una tastiera dalla velocità di digitazione elevata, grazie anche all’impiego di suggerimenti automatici e un motore per l’auto correzione piuttosto sofisticato, tastiera che incorpora inoltre un sistema di gesture, grazie ai quali l’utente potrà inserire velocemente spazi e punteggiatura attraverso semplici slide in diverse direzioni.

Chi ha installato iOS 8 beta 1 sul proprio dispositivo, può registrare il proprio indirizzo email sul sito ufficiale Flesky, ricevendo la possibilità di poter avere sul proprio iPhone la versione beta di tale nuova tastiera e testare il funzionamento e sviluppo della stessa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni