venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: un video mostra in dettaglio lo schermo indistruttibile

Abbiamo visto qualche giorno fa un video che mostrava il nuovo display in zaffiro dell’iPhone 6 di Apple sottoposto ad una sorta di stress test, e comportarsi davvero bene alle sollecitazione indotte su di esso. Ma un nuovo video, porta le condizioni di test ancora più verso l’estremo, mostrando cosa dobbiamo fare per rompere lo schermo del prossimo smartphone Apple.

Stress-test-display-zaffiro-iphone6

Il video è in lingua cinese, ma non hai avrete di capire quello che si dice per capire quello che sta succedendo nel video. La persona che ha ottenuto una versione bianca del presunto pannello frontale del nuovo iPhone 6 sottopone il componente a vari stress test davvero pesanti, come riscaldarlo con una fiamma, piegarlo con delle pinze, piantare un chiodo sulla superficie o passare la lama di un taglierino, ma in tutti i casi il display in zaffiro sempre resistere alla grande alle sollecitazioni.

L’unico modo per frantumarlo è salirci sopra con un automobile, un azione davvero estrema, ovviamente dobbiamo prendere il tutto con le pinze in quanto il display non è montato sul corpo del dispositivo, cosa che potrebbe portare qualche problema in più alla resistenza dello stesso. Vediamo qui di seguito in dettaglio il video di questo test sul display dell’iPhone 6:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni