mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 8: un nuovo mockup mostra l’app Healtbook

Da un rapporto emerso qualche settimana fa relativamente al nuovo iOS 8 ed alla funzione Healtbook che Apple sembra voler introdurre in funzione del prossimo arrivo dell’iWatch, nasce un nuovo concept del nuovo sistema operativo mobile Apple che va ad immaginare come potrebbe essere tale nuovo firmware e tale applicazione.

Healtbook iOS 8

L’applicazione Healthbook sembra possa assomigliare all’interfaccia utente dell’applicazione Passbook di Apple, con varie schede che offrono funzioni relativamente alla salute e dati fitness dell’utilizzatore. Il concept di iOS 8 che vedremo oggi è stato realizzato da Carlos Quijano. ed ha immaginato quale potrebbe essere l’interfaccia finale dell’applicazione Healtbook, una previsione alquanto complessa in quanto ancora Apple sta valutando quali siano le possibili soluzioni fra un cospicuo numero di configurazioni.

Healtbook iOS 8

L’applicazione Healthbook, accoppiata con l’iWatch, sarà in grado di leggere i dati di glucosio e tenere traccia dell’idratazione dell’utilizzatore del dispositivo. Come vedete dalla schermata appaiono sul display anche info relative alla condizione cardiaca, dieta, note e molto altri dati relativi al movimento che abbiamo eseguito durante tutta la giornata, comprensivi delle calorie bruciate, ore di sonno e molto altro ancora.

Le funzionalità e dati vengono mostrate in un modo simile a quello utilizzato da Passbook, con la classica visualizzazione flat introdotta da Apple sul proprio iOS 7, rilasciato lo scorso settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni