venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: possibile l’utilizzo di un display senza cornici

Continua l’emorragia di rumors relativi al nuovo iPhone 6 che apple presenterà in questo 2014, e dopo aver visto delle indicazioni sul Touch ID nella giornata di ieri, oggi torniamo a parlare di uno dei protagonisti di questo device, il display. Tutti parlano e tutti si attendono un aumento delle dimensioni, ma come Apple avrà pensato di integrare nel suo device uno schermo più grande?Nuove fonti indicano il possibile utilizzo di un display senza cornici.

concept iPhone 6 OvalPicturE

A riportare queste notizia è il Korea Herald, il quale indica che Apple, starebbe testando un prototipo di iPhone dotato di display senza cornici, soluzione che potrebbe far pensare che Apple vuole aumentare il meno possibile le dimensioni generali del proprio device, ma cercando allo stesso tempo di aumentare la superficie dedicata al display.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una soluzione simile, che peraltro, come indicato dai coreani, potrebbe essere la soluzione adottata anche da Samsung sul nuovo Galaxy S5, che verrà presentato il prossimo 24 di febbraio. Unitamente al display, il Korea Herald suggerisce che Apple utilizzerà anche una fotocamera migliorata e forse anche un display a cristalli di zaffiro, anche se tale ipotesi è stata parzialmente smentita da altre voci che indicano lo zaffiro utilizzato per il display dell’iWatch.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni