venerdì, 5 luglio 2019

iWatch: possibile arrivo già nel mese di maggio?

iWatch ed iPhone 6, sono questi i dispositivi che al momento stanno catalizzando l’attenzione mediatica per quanto attiene il mondo Apple. Rumors e concept la fanno da padrone, e con costanza giornaliera ci forniscono quelle che potrebbero essere le reale indicazioni riguardanti questi due nuovi prodotti previsti in arrivo nel 2014. Oggi, per quanto attiene il primo smartwatch di Apple, da fonti interne a Qualcomm, nota aziende che lavora a processori ed altre parti hardware per dispositivi mobili, arriva l’indicazione che tale device potrebbe arrivare già nel mese di maggio.

apple-iwatch-01

Questa indicazione  ha fornita un ingegnere Qualcomm, che starebbe lavorando per conto della stessa Apple a questo nuovo iWatch, ma questa persona non si limita a fornire la possibilità che il nuovo iWatch arrivi già nel corso del prossimo mese di maggio, ma da anche delle importanti indicazioni riguardanti il form factor del device Apple.

Secondo la fonte il design del nuovo iWatch prevederà una forma allungata del display, che avrà la stessa larghezza del cinturino am andrà a svilupparsi secondo una forma che ricopre il dorso del proprio polso, non si tratta certo di una scoperta eclatante, ma fra i tanti disegni e concept apparsi in rete possiamo già farci un idea di cosa ha in mente Apple. Sono state confermate inoltre alcune funzionalità come l’interazione con i device quali iPhone ed iPad, e nuove caratteristiche legate alla salute dell’utente ed al fitness.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni