venerdì, 5 luglio 2019

iOS in the Car ora la funzione utilizza il WiFi tramite AirPlay

Come abbiamo visto qualche ora fa Apple ha rilasciato il nuovo iOS 7 beta 3 introducendo tra le tantissime novità di cui potete vedere un riassunto delle principali in questo articolo, la funzionalità iOS in the Car, che permette il mirroring del vostro iPhone sul display in-car.

iOS in the Car

Questa funzione iOs in the Car vi consente di accedere a mappe, messaggi e altre applicazioni senza dover distogliere gli occhi dalla guida.

Su questa funzione iOS in the Car non è stato detto molto, ma un nuovo rapporto offre alcuni nuovi dettagli su tutta la faccenda. E a quanto pare tale funzione lavora anche attraverso la connettività Wi-Fi, questo secondo quanto scoperto da 9to5Mac:

“Da allora, abbiamo sentito dalle stesse fonti che la funzione è stata progettata per funzionare su AirPlay (in aggiunta a USB / Lightning). Hamza Sood, che ha scoperto diverse funzioni nascoste in iOS 7, ha scoperto nuove opzioni interne relative accessori in iOS 7. Tali impostazioni dicono iOS in auto può funzionare tramite WiFi, e questo va bene indipendentemente dai crediti di AirPlay

In questo modo, basterà impostare il sistema multimediale da auto compatibile per poter avviare lo streaming di qualsiasi brano o qualsiasi video riprodotto dall’iPhone. Al momento le principali case automobilistiche che hanno già annunciato sistemi compatibili con “iOS in the Car” sono Honda, Acura, Mercedes-Benz, Nissan, Infiniti, Ferrari, Chevrolet, Hyundai, Kia, Volvo, Opel e Jaguar.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni