venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato iOS 6 beta 3 da Apple agli sviluppatori

La serata di lunedì ha portato novità per quanto attiene il nuovo sistema operativo mobile di Apple, l’azienda con sede a Cupertino ha rilasciato infatti una nuova versione del proprio sistema operativo iOS 6, che arriva in questo modo alla versione beta 3.

iOS 6 beta 3

iOS 6 beta 3 come sempre è stato reso disponibile al download agli sviluppatori che sono iscritti al programma di sviluppo Apple, i quali potranno installare questa nuova versione denominata dalla build 10A5355d. Ricordiamo a tutti che iOs 6 arriverà nella sua versione definitiva nel prossimo autunno, quando Apple rilascerà contemporaneamente anche il nuovo e tanto atteso iPhone 5.

La nuova versione beta è installabile dal proprio dispositivo verificando la sezione aggiornamento dispositivo, oppure recandosi sul sito Apple relativo all’iOS Developer Center ed eseguendo il download di tale firmware direttamente sul proprio Pc o Mac. La nuova versione di iOS 6 beta 3 risulta compatibile con il nuovo iPad, iPad 2, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 3GS, e la quarta generazione dell’iPod Touch.

Ricordiamo a tutti gli utenti che queste versioni di iOS 6 risultano essere beta, pertanto le stesse saranno usufruibili solamente dagli sviluppatori che sono regolarmenti iscritti al programma di sviluppo Apple e che hanno versato lòa relativa cifra di abbonamento annuale. Fat attenzione infine a quei siti, in rete, che vi propongono la registrazione del vostro UDID, regio pagamento, in modo che possiate così installare iOS 6 sul vostro dispositivo. Tale pratica è sotto costante monitoraggio di Apple che sta agendo anche con le opportune azioni del caso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni