venerdì, 5 luglio 2019

RedSnow viene aggiornato introducendo il supporto ad iOS 6 beta 3

Nella serata di ieri abbiamo visto che Apple ha fornito ai propri sviluppatori la terza versione beta del nuovo sistema operativo iOS 6, resa disponibile al download attraverso il Developer Center.

 RedSnow beta

A poche ore da tale rilascio è subito arrivata, da pate del Dev Team, una nuova versione di RedSnow che introduce la compatibilità con iOS 6 beta 3 permettendo la procedura di jailbreak tethered sui dispositivi dotati di processore A4.  La versione è la 0.9.13dev3, ricordiamo a tutti che questo programma non supporta l’esecuzione del jailbreak per i dispositivi di ultima generazione quali iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad.

Ecco quanto riportato dal Dev Team a riguardo:

“La versione dev3 permette l’esecuzione del jailbreak su nuovo iOS 6 beta 3 rilasciato da Apple (e aggiunge anche il supporto esplicito per 6.0 beta 2). Nella procedura con RedSnow dovrete puntare direttamente ad iOS 6 beta 3 per l’esecuzione del jailbreak, conclusa la procedura basterà eseguire un riavvio tethered ed avrete il dispositivo jailbroken “.

Eccovi i link diretti per il download di RedSnow 0.9.13dev3:

Per chi volesse eseguire la procedura di jailbreak della nuova versione iOS 6 beta 3 può seguire tranquillamente la nostra guida, facendo attenzione di puntare al nuovo firmware beta 3 quando il programma richiederà la selezione del firmware. Ricordiamo che questo jai,break è eseguibile solo in modalità tethered, pertanto ogni qualvolta che spegnerete o riavvierete il dispositivo, dovrete eseguire una particolare procedura con RedSnow per la sua riattivazione.

Ricordiamo inoltre che questo jailbreak non va ad installare Cydia sul vostro dispositivo, pertanto dovrete eseguire l’installazione dei pacchetti manualmente a meno che non optiate per installare Cydia successivamente seguendo questo metodo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni