giovedì, 4 luglio 2019

Le parti esterne dell’iPad 3 mostrate in un video

Il cerchio attorno al nuovo iPad 3 si sta per chiudere, dopo mesi di speculazioni e rumors su come potrà essere il tablet Apple di terza generazione ormai mancano pochissimi giorni per sapere effettivamente cosa era giusto e cosa no.

guscio parti esterne iPad 3 Apple

Ma un anticipazione  ci arriva dai ragazzi di MIC Gadget che sono riusciti ad entrare in possesso di alcuni componenti esterni del nuovo iPad 3 quali il guscio posteriore ed il vetro anteriore e hanno montato delle immagini in un video facendoci vedere questi componenti e dandoci l’idea di come potrà essere esteriormente il nuovo dispositivo.

Vediamo quindi il video postato in rete e riguardante il nuovo iPad 3 di Apple:

Da subito possiamo notare che l’aspetto esteriore risulta conforme alle anticipazioni che avevamo avuto finora in rete, ovvero un dispositivo con uno spessore leggermente superiore a quello dell’attuale iPad 2 ma non troppo diverso da esso. Infatti nonostante qualche piccolo cambiamento, che probabilmente non permetterà l’utilizzo delle custodie vecchie su tale nuovo dispositivo, esteriormente possiamo affermare che non sono state realizzate grosse rivoluzioni. Tanto che sembra che la Smart Cover attuale si possa adattare senza problemi anche al tablet di terza generazione.

Il lato estetico quindi sembra essere ormai ben definito, se ci aggiungiamo il nuovo Retina display e Siri otteniamo un quadro generale quasi completo, mancano infatti alcuni punti di domanda sui componenti interni che solo l’evento di mercoledì potrà togliere. Vi ricordiamo che Mercoledì a partire dalle 19.00 vi mostreremo tutte le novità dell’evento Apple in tempo reale direttamente sulle nostre pagine di Meladevice, mi raccomando accorrete numerosi.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni