venerdì, 5 luglio 2019

Nuove immagini leaked dell’iPad che mostrano un display Retina di produzione Sharp

Marzo è sempre più vicino e le parti leaked dell’iPad 3 arrivano sempre più copiose sul web, sono di poche ore fa le immagini relative a diverse parti del nuovo tablet Apple.

iPad 3 LCD Sharp

Queste riguardano il connettore dock, la piastra posteriore e il pannello LCD presumibilmente prodotto da Sharp. Secondo le info date da chi è venuto in possesso di tali parti e mettendole a confronto con quelle dell’iPad 2, sembra che l’iPad 3 abbia uno spessore leggermente maggiore circa 1 mm che permetterà di ospitare nuovi componenti e una batteria più grande per il nuovo schermo a Led con tecnologia Retina che presumibilmente verrà prodotto da Sharp. Il pannello posteriore inoltre presenta la stessa larghezza ed altezza di quello utilizzato per l’iPad 2.

La parte posteriore del blocco schermo infatti ha le vite che sono perfettamente corrispondenti a quelle presenti nella scocca posteriore presunta dell’iPad, il che fa pensare che sia lo schermo Sharp che il guscio posteriore possa essere effettivamente quello relativo alla nuova generazione del tablet Apple.

iPad 3 LCD guscio posteriore

Oltre a questo anche il connettore dock va ad inserirsi perfettamente nella nuova scocca leggermente più spessa, anche il foro della fotocamera posteriore risulta pressoché simile a quello dell’iPad 2, il che fa presagire che non ci sarà nessuna grossa rivoluzione per questo elemento ma solamente un aumento dei megapixel e risoluzione della stessa. In questo caso sono due le strade percorribili, la prima porterebbe ad un upgrade a 3 max, mentre quello più avanzato porterebbe ad una fotcamera simile a quella dell’iPad 2 con minimo 5 max che permetta inoltre la registrazione di video in formato HD.

iPad 3 fotocamera posteriore

[Via]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni