venerdì, 5 luglio 2019

Secondo un dipendente Apple lo schermo dell’iPad 3 è semplicemente incredibile

Come abbiamo visto in un articolo dedicato della giornata di ieri il nuovo iPad 3 dovrebbe essere presentato in un evento dedicato che si terrà a San Francisco presso lo Yerba Buena indicativamente durante la prima decade del mese di marzo prossimo, fra poche settimane. In questo periodo di tempo entreremo nel vortice dei rumors ed anticipazioni riguardanti la terza generazione del tablet Apple.

iPad2 immagine

Dopo aver parlato della scocca posteriore e del processore ora vediamo le indicazioni fornite dal New York Times riguardanti un componente hardware molto atteso per questo nuovo iPad, lo schermo, che secondo le testimonianze raccolte sarebbe un qualcosa di incredibile.

Ecco quanto riportato dal New York Times:

“Un dipendente Apple ha riferito che è in corso la fase di testing all’interno dell’azienda del nuovo iPad 3 che fondamentalmente ha la stessa dimensione e forma dell’ iPad 2 “, e che la vera novità sarà la presenza di un nuovo display davvero sorprendente. Il tutto spinto da un processore migliorato e più performante, ovviamente il dipendente è rimasto anonimo visto come la pensa Apple su queste fughe di notizie. “

Queste indicazioni si allineano perfettamente con quelle viste in precedenza che riportavano un iPad 3 con un desing identico al suo predecessore tranne che per uno spessore leggermente superiore, un processore probabilmente A6 migliorato ed un display Retina con risoluzione maggiorata. L’unica incognita non ancora ben delineata sarebbe la presenza o meno di un modulo che permette la connettività 4G LTE che potrebbe essere implementato sui nuovi dispositivi Apple a partire proprio da questo iPad 3.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni