venerdì, 5 luglio 2019

Il #bendgate colpisce anche iPad Air 2, che viene piegato con due mani

Dopo alcune settimane di stop sembra tornato in auge il bendgate, il tormentone che aveva afflitto il nuovo iPhone 6 Plus di Apple con filmati, immagini e test vari che si sono sovrapposti nelle settimane successive all’uscita del phablet. Ma a questo giro non troviamo più lo stesso protagonista, ma bensì il novo iPad Air 2, disponibile da ieri nei negozi.

Bendgate-ipad-air-2

Secondo il video che vedremo di seguito in questo articolo, sembra che non ci voglia molto per piegare un nuovo iPad Air 2, un normale ragazzo tedesco ci mostra infatti com piega il suo nuovo tablet Apple con la sola forza delle sue mani. Ovviamente questo non significa che tutti vedranno il loro nuovo gioiellino Apple piegarsi a metà, ma potrebbe lanciare un campanello di allarme  per fattori accidentali che potrebbero distruggere il device, o potrebbe piegarsi gradualmente nel tempo mentre lo si porta in giro nella borsa, zaino.

Non lanciamo certo dei prematuri allarmismi come è stato per l’iPhone 6 Plus, vedremo se anche questa volta i #bendgate avrà presa sulla rete e se ci sarà qualcuno che cavalcherà l’onda per cercare di screditare il nuovo tablet distribuito da ieri nei negozi da Apple. Vediamo qui di seguito il video realizzato dal ragazzo tedesco:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni