venerdì, 5 luglio 2019

Come rimediare ad un iPhone 6 piegato (non provate a casa) [video]

Nonostante Consumer Reports abbia minimizzato il tormentone bendgate del nuovo iPhone 6 Plus, continuano in rete immagini e video dedicate al nuovo iphone “piegato”. Il canale Youtube di PeripateticPandas, ha pensato ad una soluzione per rimediare a tale problema, nel caso in cui qualcuno si trovi in tale situazione. Premettiamo che si tratta di un video estremo, che non va assolutamente ripeto a casa vostra.

iPhone-6-fix-bendgate

Dopo il rilascio di iPhone 6 Plus, alcuni utenti hanno segnalato che il telefono sembra si sia piegato, rimanendo poi piegato, dopo che l’utente ci si è seduto sopra o semplicemente perchè il device è stato tenuto in una tasca posteriore o in jeans stretti per un periodo di tempo prolungato.

I media e gli avversari di Apple hanno cavalcato questa situazione creando il bendgate, e la società californiana ha subito puntualizzato che i reclami per tale problema sono stati solo 9 a fronte di milioni di pezzi venduti. Nonostante questo continuano ad arrivare in rete immagini e video relativi ad iPhone 6 piegati, e proprio per questo i ragazzi di PeripateticPandas hanno proposto la loro personale risoluzione al problema. Vediamo in dettaglio questo video estremo:

Cosa ne pensate?Certamente una soluzione da fuori di testa, che raccomandiamo di non emulare onde evitare seri problemi al proprio nuovo iPhone 6 Plus.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni