venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: compare in rete un nuovo mockup col possibile design

Sembra ormai dato per assodato fra i molti rumors visti in queste settimane, che il nuovo iPad Mini verrà presentato da Apple nel mese di ottobre, e in questi giorni incominciano a comparire possibili disegni e mockups che raffigurano il possibile design di questo nuovo dispositivo.

iPad-Mini-Mockup

Questo è il caso anche delle immagine soprariportate, inserite in rete dal sito si commerce online denominato  TaoBoa, che ci mostra diverse indicazioni finora emerse relative all’iPad Mini tramutarsi in disegno. Vediamo quindi cosa emerge da queste immagini.

Il prototipo mostra innanzitutto le cornici laterali Skinner, molto più ristrette rispetto a quelle utilizzate finora sul classico iPad arrivato alla sua terza generazione, vi è la presenza ormai data per certa su tutti i dispositivi iOS di nuova generazione del  connettore dock più piccolo. Inoltre, questo mockup apre alla possibilità che possa essere presente una SIM card slot e un ritaglio di antenna nella parte superiore del dispositivo, il quale fa presagire che l’iPad Mini avrà un modello anche con connettività 3G e non solamente WiFi.

Presente inoltre la fotocamera posteriore ed ovviamente l’immancabile tasto home, per un mockup che ci mostra un dispositivo piacevole, con un effetto schermo cornici molto ben realizzato che fa sembrare l’iPad Mini ancora più grande dei suoi 7 pollici di dimensione.

Per la conferma ufficiale di queste indicazioni come sempre dovremo attendere la presentazione ufficiale del dispositivo da parte di Apple, che sancirà l’arrivo dell’azienda con sede a Cupertino anche nel mercato dei tablet low cost in diretta concorrenza con Google e Amazon.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni