mercoledì, 3 luglio 2019

Un prototipo di iPhone 5 diverso dai precedenti compare in rete

Negli ultimi mesi abbiamo visto moltissimi rumors riguardanti il nuovo iPhone 5 e tutti viaggiavano nella stessa direzione di un dispositivo che sembra ormai ben definito nella proprie caratteristiche principali.

iphone-5-prototipo

Ma in nuove immagini e video è comparso nelle ultime ore un nuovo prototipo di iPhone 5 che risulta leggermente differente rispetto a quanto visto fino ad oggi. La fonte che ha immesso tali immagini in rete risulta anonima, e viene raffigurato un dispositivo che mostra le solite misure generali con un rapporto di schermo da 16:9, ma nella parte posteriore non presenta le tre bande composte da vetro, metallo e ancora vetro, ma bensì un materiale unico di colorazione nera.

Per il resto, vedendolo al confronto con l’iPhone 4S, esso ha tutti gli altri principali rumors apparsi finora in rete sull’iPhone 5, ovvero il nuovo connettore dock di dimensioni ridotte, il jack delle cuffie posto nella parte bassa del device e le nuove griglie speaker di dimensioni maggiori rispetto a quelle attuali.

In questo video però non compare solo un presunto iPhone 5 spento, ma bensì chi ha realizzato lo stesso prova ad accendere il dispositivo, e sullo stesso compare il classico logo della mela e successivamente la schermata in cui il dispositivo richiede la connessione ad iTunes per l’attivazione del dispositivo. Vediamo il video nel suo dettaglio:

Anche questo potrebbe trattarsi di un dispositivo, come quello apparso al salone internazionale IFA di Berlino, che viene utilizzato dai produttori di accessori per la realizzazione di custodie, case de altri accessori legati a tale nuovo dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni