martedì, 18 giugno 2019

Ecco un realistico rendering 3D del nuovo iPad Mini di Apple

Dopo aver visto diversi rumors riguardanti il presunto iPad Mini, il tablet low cost che Apple potrebbe rilasciare nel corso del mese di settembre, ora stanno arrivando in rete anche mockup e rendering che ci mostrano come potrebbe essere questo nuovo dispositivo che avrà la missione di contrastare Google ed Amazon nel mercato dei tablet da 7 pollici.

iPad-Mini-rendering-3D

Nel turbinio di rumors ed immagini non poteva di certo mancare lo studio Ciccarese, noto per aver sviluppato lavori di design che ritraggono rendering di dispositivi Apple indi prossima uscita ed anche dei prototipi per nove idee future. Sicuramente uno degli studi che lavora in maniera migliore, ed anche in questa occasione non siamo rimasti delusi, CiccareseDesign ci offre infatti un perfetto rendering 3D realistico del nuovo iPad Mini.

Quello che è venuta in mente in questo rendering è un design sottile di misura più o meno dello stesso spessore l’iPod touch e l’esecuzione cornici laterali più sottili visto sulla parte superiore e inferiore del dispositivo. Una differenza sostanziale tra questo progetto e quelli visti in precedenza sta nel posizionamento del jack per le cuffie. L’idea generale è quella di un posizionamento classico nella parte alta del dispositivo le cuffie lungo il bordo superiore del mini iPad, ma nelle ultime settimana si sono viste dei rumors che riportano la presenza di tale jack vicino al nuovo connettore dock da 9 pin, nella parte bassa del dispositivo, e questo rendering 3D segue queste ultime indicazioni.

Vediamo le splendide immagini di questo rendering 3D del nuovo iPad Mini in questo video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni