mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Mini: giungono in rete nuove immagini relative ad un presunto prototipo

Ora che il nuovo iPhone 5 è stato presentato al pubblico i rumors relativi a nuovi prodotti si incentrano nella quasi totalità sull’altro dispositivo molto atteso entro la fine del 2012, ovvero l’iPad Mini.

iPad-Mini

Il tablet low cost che Apple dovrebbe introdurre a breve dovrebbe essere in queste settimane nella fase di produzione di massa e nuove immagini di un prototipo non funzionante di tale dispositovo sono comparse online in queste ultime ore. Esse ci danno un indicazione di come potrebbe essere questo nuovo tablet low cost.

iPad-Mini-2

Le nuove immagini sono state scoperte da BoLoPad e come si può ben vedere il dispositivo immortalato negli scatti non è ovviamente un iPad Mini reale, ma sembra che sia composto da parti che sono realmente di tale dispositivo. Le immagini sono simili ad altre viste in precedenza, ed il dispositivo è caratterizzato da un guscio sottile di alluminio, una porta Lightning ed una apertura per una telecamera posteriore. E’ presente inoltre un ulteriore foro nella parte posteriore che sembra essere un microfono per le registrazioni video.

iPad-ini-3

Difficile ovviamente stabilire se sia delle componenri realei oppure solo dei fake, la qualità di tali materiali non sembra a livello di un prodotto Apple ma essendo parti assemblate potrebbero anche essere reali. Fino alla presnetazione non sapremo se queste indicazioni ed immagini risultano corrette, ma visto quanto accaduto epr l’iPhone 5 ci sembra giusto riportare iogni tipo di rumors apparso in rete. L’iPad Mini dovrebbe essere presentato da Apple in un evento dedicato che dovrebbe tenersi nel emse di ottbre.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni