mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco le foto del nuovo cavo con il nuovo connettore dock Apple

Ormai sembra assodato che per le prossime generazioni dei dispositivi mobili Apple con sistema operativo iOS, l’azienda con sede a Cupertino andrà ad introdurre un nuovo tipo di connettore dock dalle dimensioni ridotte.

Cavo-sincronizzazione-Apple

Il nuovo standard sembrerebbe affidarsi ad una tecnologia da 8 pin+1 che andrà a sostituire quello attuale da 30 pin che abbiamo utilizzato in questi ultimi anni. Questa modifica comporterà un cambiamento anche nei maggiori accessori che utilizzeremo nei nostri dispositivi, e proprio in questo tema poche ore fa sono apparse online le prime fotografie relative al presunto nuovo cavo Apple per dispositivi iOS.

A mostrare le immagini è una ditta specializzata in accessori per dispositivi mobili, che ha mostrato il nuovo prodotto attraverso un Tweet mostrato in rete. Le indicazioni riportano che Apple potrebbe introdurre sa subito questo nuovo connettore su iPhone 5, iPad Mini, nuovo iPod Touch e su una terza generazione di iPad rivista e che potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi.

Ricordiamo che secondo le indicazioni emerse da iOS 6 nella sua versione beta il nuovo connettore dovrebbe essere caratterizzato da uno standard da 8 pin +1.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni