venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini previsto in uscita per il 2 novembre

Abbiamo visto qualche ora fa che Apple ha inviato gli inviti ufficiali per l’evento del 23 ottobre in cui verrà presentato il nuovo iPad Mini, e come accaduto per il precedente iPhone 5 si cerca di ipotizzare quale possa essere la data di commercializzazione di tale nuovo device.

ipad-mini-mockup

Una fonte anonima, che aveva fornito la data corretta di commercializzazione del nuovo smartphone Apple, ora ha fornito anche una propria data per quanto attiene la data per il rilascio dell’iPad Mini, che sarebbe fissata per il 2 novembre prossimo.

La fonte risulta essere molto vicina ad un grande distributore di elettronica britannico, rivelatosi già in precedenza affidabile per quanto attiene i rumors relativi ai dispositivi iOS di Apple. La data stabilita da Apple per la commercializzazione dell’iPad Mini sarebbe quindi il 02 novembre, ed il device verrebbe reso disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito in questa data, e magari anche in altri paesi definiti di prima fascia. I preordini dovrebbero esserci e partire la stessa settimana del rilascio ufficiale dell’evento di presentazione, magari il Venerdì 26 ottobre, anche se la fonte non è  sicura al 100 per cento che questa data sia corretta.

Il nuovo iPad Mini di Apple dovrebbe essere dotato di un display touchscreen da 7,85 pollici con formato 16:9, ed un prezzo di circa 250 dollari per il modello entry level, che a quanto pare sarà dotato di 8 GB di storage.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni